In vetrina: “La bilancia dei Mondi divisi di Veronica C. Aguilar, Emiliano Guiducci

La bilancia dei Mondi divisi COVER“La bilancia dei mondi divisi” è un fantasy, psicologico, gotico, horror, scritto a quattro mani da Veronica C. Aguilar ed Emiliano Guiducci, ed è il primo della saga “La bilancia dei Mondi divisi”

La trama

Sara Kilshore è un’adolescente che, dopo la strana morte della famiglia, viene attaccata da una creatura misteriosa che solo lei sembra in grado di poter vedere. Per questo motivo, una volta a settimana, si reca nello studio di Isac, il suo psicologo. Le hanno fatto credere di avere un disturbo della memoria, causato da una caduta accidentale, ma l’incontro con Tobia la catapulterà in un mondo che pensava essere frutto della sua immaginazione e di cui ignorava l’esistenza. Demoni, spiriti e strane creature sono reali e le danno la caccia. Un viaggio a New York e l’incontro con la zia Claire, faranno chiarezza nel suo passato, facendole prendere atto che il destino dell’umanità è nelle sue mani. In passato qualcosa è andato storto e alcune anime malvagie vagano sulla terra. Il compito di Sara è rintracciarle e farle tornare da dove vengono. Tre mondi, tre porte, tre guardiani e tre chiavi. Queste sono le cose che le serviranno per ristabilire l’equilibrio tra tre dimensioni diverse. Un intreccio tra passato, futuro e presente, costringerà la protagonista a superare molte prove di coraggio e di forza, ma soprattutto la porteranno ad affrontare la lotta più difficile: quella contro se stessa.

Tre mondi, tre chiavi, tre guardiani, tre cancelli. Una vita fatta di illusioni, un’identità nascosta. Una corsa contro il tempo: il passato, il futuro, il presente. Una caccia al tesoro mortale. Una storia d’amore molto pericolosa. Demoni, spiriti, streghe. La Chiesa, la CIA e Lui, il Signore del male. Questi sono gli elementi racchiusi nella storia di Sara Kilshore, la protagonista de La bilancia dei Mondi divisi. Un romanzo fantasy gotico psicologico che non vi darà tregua fino all’ultima riga.

 

Gli autori:

Veronica C. Aguilar nasce a Siviglia il 12 Maggio del 1981, laureata in letteratura moderna e capo redattore di una nota rivista letteraria spagnola. Nel 2013, problemi familiari la costringono a trasferirsi a Roma. L’inverno del 2014, in un piccolo bistrot del centro, avviene l’incontro con Emiliano Guiducci, cantautore capitolino che decide di aiutarla con la stesura di alcune scene di lotta del suo nuovo romanzo. L’autrice decide di designarlo come coautore dando vita al primo capitolo de “La bilancia dei mondi divisi”. Curiosità: Questa per l’autrice non è la prima pubblicazione in Italia. Infatti sono due i libri editi da CE, ma esperienze negative e problemi personali l’hanno portata a rescindere il contratto editoriale. Oggi, l’autrice ha rivelato il suo vero nome: Concesion Gioviale.

 

🔵Facebook page: www.facebook.com/VeronicaConcptionAguilar

 Blog http://veronicacaguilar.blogspot.it/

Twitter page: www.twitter.com/VeroCAguilar

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...