Segnalazione prossima uscita “White Lies” di Isabel Del Greco

772197e5-2571-427a-8162-3bffdf47c61b.JPGDopo “Rouge, il fuoco sulle labbra”, che abbiamo anche recensito su questo blog, Isabel Del Greco torna con “White lies” un nuovo piccante romanzo, edito da Eroscultura, che proprio da Rouge trae origine.

SINOSSI

Annalisa è una studentessa-modello, con una famiglia perfetta, un fidanzato perfetto, una vita perfetta.
Ha solo un problema: vuole di più.
L’incontro con la misteriosa Rouge, avvenuto in un locale alla moda della movida milanese, le dischiude all’improvviso nuovi e desiderabili orizzonti di trasgressione e avventure erotiche. Annalisa scopre in se stessa voglie e appetiti inaspettati, che la inducono a stravolgere la propria vita dalle fondamenta. Zittire la propria ragione, abbandonandosi all’istinto, le pare a un tratto l’unica scelta possibile. Guidata dalla torbida presenza di un insospettabile amico di famiglia, Annalisa scopre così che il sesso va ben oltre i baci rispettosi e le mani ben educate del suo fidanzato. Le ragazze di buona famiglia, però, non fanno certe cose, restano sui binari che sono stati tracciati per loro e, soprattutto, dicono sempre la verità.
Per afferrare la vita che desidera e raggiungere inattese, elevate vette di perversione, Annalisa deve infrangere tutte queste regole, e imparare la sofisticata arte della menzogna. In fondo, sono solo White Lies, bianche, innocenti bugie. O no? ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO
Disponibile dalla seconda metà di Aprile 2018
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...